Crea il Tuo Brand

Crea il tuo Brand o vesti la tua Azienda ​ Magic T-shirts si occupa della vendita: magliette, t-shirt, felpe, cappelli, per uomo, donna e bambino. ​ ​ Guarda le nostre magliette personalizzabili disponibili nella versione uomo, donna e bambino: ​ ​T-shirt ​ Magliette a maniche lunghe ​ Due colori Magliette personalizzate: scegli la t-shirt uomo,…

Dettagli

Tecniche di Stampa

  LA TECNICA TERMOFLEX Si basa sull’uso di speciali pellicole da stampa plastiche termoadesive, tramite   un plotter adatto e successivamente applicate a caldo direttamente sul tessuto. Innumerevoli sono i vantaggi del transfer classico: elasticità, brillantezza dei colori, nitidezza delle forme e ottima resistenza al lavaggio. Flessibili e sottili,  in una gran varietà di colori e…

Dettagli

Abbigliamento Sportivo

Codice: SPORTMAN T-SHIRT SPORT MAN T-Shirt uomo , per lo sport in tessuto tecnico. Taglio Raglan. Cuciture decorative sulle maniche. TaglieS – M – L – XL – XXL Materiale100% poliestere DimensionePeso: 130 gr/mq Codice: SPORTLADY T-SHIRT SPORT LADY T shirt donna per lo sport in tessuto tecnico. Cuciture decorative tono su tono su petto,…

Dettagli

Stampa Magliette a Padova

Personalizziamo T-shirts, Felpe, cappellini, polo, grembiuli,  con  Foto proprie, immagini. testi a Padova e Provincia. Abbigliamento personalizzato come lo vuoi te con la stampa del tuo logo a prezzi imbattibili. T-shirt, polo, felpe, pronte per la stampa personalizzata del tuo logo con scritta. Preventivi e ordini online subito! La nostra azienda, presente da 25 anni…

Dettagli

Come scegliere la foto da stampare

Noi di MaglietteMagiche.it abbiamo pensato di creare una guida per scegliere la foto che si adatterà perfettamente alla maglietta che volete personalizzare. Leggi l’articolo e segui i nostri consigli che non sbagliare! Scegli una foto di grandi dimensioni Se vuoi stampare una foto sul fronte o sul retro di una t-shirt, è meglio scegliere una…

Dettagli

Organizzare una festa speciale con le magliette personalizzate

Organizzare una festa è un gran lavoraccio! Scegliere la location, addobbarla, preparare il cibo o decidere il menù, richiede parecchio tempo. Come ciliegina sulla torta: perchè non stampare delle magliette personalizzate in tema? T-shirt personalizzata per il piccolo festeggiato Grande o piccolo che sia, il festeggiato ha la sua maglietta personalizzata! Il disegno della torta…

Dettagli