Noi di MaglietteMagiche.it abbiamo pensato di creare una guida per scegliere la foto che si adatterà perfettamente alla maglietta che volete personalizzare.

Leggi l’articolo e segui i nostri consigli che non sbagliare!

Scegli una foto di grandi dimensioni

Se vuoi stampare una foto sul fronte o sul retro di una t-shirt, è meglio scegliere una foto che abbia grandi dimensioni.

Per ottenere un buon risultato, cerca di avere una foto grande almeno 1000px. Se si tratta di una foto scattata con il telefono puoi andare tranquillo: gli smartphone scattano foto con dimensioni superiori a 3000px.

Scegli una foto nitida

Basta guardarla: se non è sgranata nè sfocata, va bene.

I bordi degli oggetti e delle persone devono essere ben definiti, per ottenere una buona stampa.
Se ti intendi di grafica, assicurati con un buon programma (ad esempio Photoshop) che la risoluzione sia almeno di 300 DPI.

Scegli la maglietta della taglia giusta!

Non è difficile trovare la maglietta della taglia perfetta, bastano pochi accorgimenti.

Se hai le misure, confrontale con le tabelle di riferimento sotto ad ogni prodotto.

Altrimenti, guarda le magliette che indossi solitamente quale taglia sono. Molto probabilmente, se hai una S scelgi una S, se hai una M scegli una M e così via..

Non preoccuparti, controlliamo sempre le immagini prima di stampare.

Per garantire un buon prodotto, prima di stampare controlliamo i file mandati e ci assicuriamo di ottenere un buon risultato.

Potremmo sistemare la foto in modo da ottenere un’ottima stampa, o, se bisogna stravolgere troppo la stampa iniziale, ti ricontattiamo per rivedere il tuo progetto.

Lascia un commento